Bianca Berlinguer, la dura critica nei confronti di Fedez: ”Appena Chiara Ferragni è stata in difficoltà lui è andato via di casa”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La giornalista Bianca Berlinguer critica duramente il comportamento che Fedez ha avuto nei confronti della moglie, Chiara Ferragni, travolta dallo scandalo Pandoro Gate.

Bianca Berlinguer critica l’atteggiamento avuto da Fedez nei confronti di Chiara Ferragni

Bianca Berlinguer Fedez

Nell’ultima puntata di È sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer ha intervistato Selvaggia Lucarelli la giornalista che per prima ha sollevato dubbi sul Caso Pandoro, avvenuto lo scorso dicembre nei confronti di Chiara Ferragni, è che ha recentemente pubblicato il suo libro inchiesta: ”Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez”. Nel corso dell’intervista a Selvaggia Lucarelli, Berlinguer ha criticato l’atteggiamento che il rapper ha avuto nei confronti della moglie in un momento di difficoltà. La giornalista e conduttrice di È sempre Cartabianca ha affermato:

“Però una cosa la dico, appena lei è stata in difficoltà lui ha preso e se n’è andato via di casa. Scusatemi, ma questo penso. Non per entrare nel merito di vicende, però questo fa un po’ pensare. Eh vabbè però è così. Dopo quindici giorni se ne era già andato a vivere in un’altra casa, quella nuova da 400 metri quadri. In questo momento l’abbandonata è stata lei che era quella che aveva tenuto in piedi questa coppia, questo marchio, questo brand. Tra i due mi è sembrata più attiva lei in questo senso. Lei aveva tenuto tutto in piedi prima che succedessero queste ultime dinamiche”.

Immediata la replica di Selvaggia Lucarelli alle parole di Bianca Berlinguer:

”L’hai riassunta in maniera brutale, ma molto onesta”. 

Seguici su Google News