“Biennale Cinema Channel”, il grande cinema d’autore ora anche streaming

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La piattaforma promossa dalla Biennale di Venezia,Biennale Cinema Channel“, in collaborazione con MYmovies offre streaming la poesia del grande cinema d’autore.

“Biennale Cinema Channel”, il grande cinema streaming

In attesa dei titoli protagonisti di quest’ultima edizione del Festival, la piattaforma “Biennale Cinema Channel” propone una selezione di film d’autore. Qui si potrà assaporare la magia e la poesia di un cinema tra realtà, immaginazione e surrealismo. Tra le proposte: “Nuestro Tiempo (2019)” del regista messicano Carlos Reygadas. Un intimo viaggio, questo, dove il cineasta si mette a nudo attraverso le vicende di una coppia lacerata dalla gelosia e dal tradimento. Segue: “Free in deed (2015)”, diretto da Jake Mahaffy e una coppia di opere surrealiste, “Leones (2009)” di Jazmin Lomez e “In Beetween Dying” di Hilal Baydarov.

A seguire uno sguardo sulla filmografia americana con “The Mountain” di Rick Alverson, dallo stile duro e dal fascino malsano. Per finire, la pellicola nostrana “Die Einsiedler“, dell’esordiente Ronny Trocker, tirolese partecipante alla sezione Orizzonti nel 2016.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò