
I Billboard Music Awards si sono svolti il 15 maggio e sono stati teatro di outfit, acconciature e trucchi sgargianti oltre che ovviamente di musica. Prima in classifica beauty con la sua coda Megan Fox, ma non è da meno anche Heidi Klum con le sue lunghissime ciglia. Vediamo però nel dettaglio quali sono i look e in particolare parliamo di capelli e soprattutto i vari tipi di frangia più memorabili di Las Vegas.
Music Awards, la frangia di Megan Fox
Accennavamo sicuramente a Megan Fox. L’attrice e modella statunitense infatti si è presentata ai Music Awards 2022 con tutt’altro che un’acconciatura sofisticata: una semplice frangia che sfiorava le sopracciglia in modo da mettere in evidenza il colore degli occhi e intensificare l’intensità del suo sguardo.

Ancora frangia e code di cavallo extra-long in scena
La frangia tuttavia sembra essere la protagonista di quest’anno, come quella a tendina con apertura centrale di Heidi Klum o la frangia Florence Welch che ha incendiato la passerella con il suo rosso e ancora Mary J. Blige con una frangia platino e una coda lunghissima alla Ariana Grande.

Lara Luciano