Billie Eilish continua a dare il suo supporto a Kamala Harris, in vista delle elezioni statunitensi del prossimo 5 novembre con le quali i cittadini oltreoceani sono chiamati al voto per scegliere il successore di Joe Biden.
Billie Eilish, l’endorsement su Kamala Harris continua su Vogue
La candidata democratica che ha ricevuto l’endorsement di artisti come Taylor Swift, Charlie Xcx, Beyoncè (utilizzando la sua Freedom come sigla della campagna presidenziale), Pink, Megan Thee Stallion (esibitasi durante una delle tappe di Atlanta del tour verso la Casa Bianca dell’attuale vice di Joe Biden), Bon Iver, Bruce Springesteen, Chappell Roan e Olivia Rodrigo, ha recentemente ricevuto il supporto anche della voce di Birds Of A Feather. Lo scorso settembre la 22enne di Los Angeles ed il fratello Finneas avevano già ufficializzato il sostegno a favore della Harris, al quale ha dato seguito un contenuto pubblicato da Vogue nel quale la Eilish annuncia il che stava votando a favore della candidata democratica.
“E’ il momento più importante del nostro tempo, e dovrebbe e essere facile, ‘Non voglio pensarci troppo. Ho lo stesso tipo di sensazioni… ‘Sono una persona sola, non posso dare un cambiamento’ Ma la verità è che possiamo dare un cambiamento. E ho questa piattaforma con la quale posso farlo”. Alla domanda sui temi della Harris che interessano la cantante, l’artista californiana ha risposto:“Sono una grande fan dei diritti umani. Una grande fan dei diritti delle donne, dei diritti riproduttivi delle donne, della leggi sulle armi e della giustizia sociale. Molti miei fan stanno per votare per la prima volta. Vi piace la libertà? Il primo presidente donna? Potrebbe essere stupendo. Amerei sentirmi al sicuro come donna nel mio paese”
Seguici su Google News