Bitcoin Loophole, fare soldi con il trading è possibile?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Bitcoin Loopolhole è un sistema che nel corso degli ultimi tempi è stato in grado di incassare una notevole quantità di denaro persuadendo un gran numero di persone a versare soldi. Dando uno sguardo al suo sito ufficiale, ci si può rendere conto della sua fattura pregevole: ecco spiegato il motivo per il quale è facile farsi allettare dalle promesse di Bitcoin Loophole, i cui promotori affermano di poter garantire un guadagno di oltre 500 euro all’ora. Purtroppo, però, si tratta di una trappola in cui in tanti sono già caduti.

Che cosa succede dopo che ci si iscrive a Bitcoin Loophole

Una volta che la procedura di registrazione al sito è stata completata, con l’inserimento di tutti i dati nel modulo apposito, si viene subissati da una serie di telefonate in cui scopo è quello di persuadere a eseguire un versamento per cominciare a investire. Tuttavia tale investimento è destinato a rivelarsi fallimentare, poiché il denaro versato dagli utenti viene trasferito in un paradiso fiscale ignoto senza essere davvero investito. Dopo che il primo investimento è sparito, comunque, la situazione non migliora. Infatti si ricevono ulteriori telefonate in cui viene spiegato che quello che è successo è stato provocato da un problema tecnico, e che è sufficiente eseguire un nuovo investimento se si vuole riuscire a recuperare il capitale che è andato perduto. Come è ovvio, anche questa è una trappola, eppure in molti ci cascano e finiscono per investire altro denaro.

Le pubblicità di Bitcoin Loophole

Bitcoin Loophole trova un canale pubblicitario privilegiato nei forum: qui spesso si trovano le opinioni di utenti che si iscrivono con un indirizzo di posta elettronica fasullo. In sostanza i forum vengono usati dai promotori del sito allo scopo di redigere e pubblicare recensioni positive a proposito del loro sistema. Nella maggior parte dei casi i post dai toni entusiastici vengono eliminati dagli amministratori, ma non è detto che ciò accada sempre.

La strategia di promozione

Ci sono ulteriori circostanze in cui la strategia di promozione si fa più raffinata. In pratica chi scrive sul forum sostiene di avere ottenuto profitti molto elevati, ma non spiega qual è stata la strategia che è stata utilizzata per riuscirci. Così, poi, vengono contattati da lettori interessati, che vengono indirizzati verso il sistema di Bitcoin Loophole. Per tutti questi motivi è meglio tenersi alla larga dai forum se si è alla ricerca di informazioni a proposito del sito, in quanto ci sono fonti di notizie più affidabili e sicure.

Bitcoin Loophole, ecco perché è meglio evitarlo

Riassumendo, Bitcoin Loophole è un sistema che viene spacciato con un metodo sicuro grazie a cui è possibile investire bitcoin e guadagnare in modo automatico e senza fatica. Si tratta di un sistema che si basa su una pubblicità ingannevole che promette guadagni decisamente alti, per non dire incredibili, fino a 500 euro all’ora. La realtà dei fatti è ben diversa, e non c’è nessuno tra gli iscritti al sito che non abbia finito per perdere tutti i soldi che aveva investito.

Conviene investire nei bitcoin?

Questo monito non deve indurre a pensare che non sia possibile o conveniente investire nei bitcoin: per farlo c’è bisogno di una piattaforma di investimento adeguata, di un bel po’ di tempo e di una buona dose di pazienza. Guadagnare soldi in maniera facile, per di più senza lavorare, è un’utopia che non può esistere. Chi promette denaro in pochi clic millanta realtà che non si possono concretizzare. I bitcoin meritano di essere annoverati tra gli asset finanziari da investimento migliori, ma questo non vuol dire che permettano di diventare ricchi da un giorno all’altro. Per essere in grado di investire con successo e ottenere altissimi profitti occorre studiare: i risultati positivi non si generano come per magia, ma solo con la formazione che consente di individuare una strategia accurata e vincente sul lungo termine.