MovieNerd

Blonde, ecco il trailer del film con Ana De Armas nei panni di Marilyn Monroe

Gli appassionati di Marilyn Monroe, numerosissimi in ogni epoca, compresa quella presente, non saranno delusi dal look di Ana De Armas  che compare nel trailer di Blonde, la pellicola in cui si è  misurata con la diva di Hollywood più esplosiva e amata di sempre.

L’attrice il cui look per il film è già stato svelato in precedenza, è ora protagonista di questo video in cui compare anche il compagno di set, nello specifico Bobby Cannavale, chiamato a impersonare nel  Joe DiMaggio, che fu uno dei mariti della Monroe. Ma altre sequenza anticipano nuove scene del film, anche esse molto rappresentative della vita della star, come una delle scene più famose de Gli uomini preferiscono le bionde, quella in cui Marilyn cantava Diamonds are a Girl’s Best Friends (che fa da colonna sonora al trailer)., Il trailer di Blonde che alterna in maniera elegante il bianco e nero con il colore ci offre anhce la talentuosa atttice spagnola con l’iconico abito bianco sfoggiato da Marilyn in Quando la moglie è in vacanza

Il regista Andrew Dominik, descrivendo la storia, ha dichiarato:

Si tratta di un film sulla condizione umana, e di come un trauma d’infanzia possa formare un’adulta divisa in due tra pubblico e privato. Si tratta una storia comune ad ogni essere umano, ma che in questo caso utilizza come mezzo l’esposizione ai media. […] penso che questo progetto possa dire molto a livello cinematografico

Blonde, ecco il trailer del film con Ana De Armas

In Concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e dal 28 settembre su Netflix, Blonde di Andrew Dominik riporta in sala il mito di Marilyn Monroe, interpretata per l’occasione da Ana de Armas. Al fianco dell’attrice Adrien Brody, Bobby Cannavale, Xavier Samuel, Julianne Nicholson, Lily Fisher, Evan Williams, Toby Huss, David Warshofsky, Caspar Phillipson, Dan Butler, Sara Paxton e Rebecca Wisocky, per un film tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates  che reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood.
Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice.
Il film si sviluppa con i suoi sentimenti e le sue esperienze. Ci sono momenti in cui ci troviamo dentro il suo corpo e la sua mente e questo offre agli spettatori l’opportunità di comprendere cosa significasse essere Norma e Marilyn al tempo stesso“, ha commentato Ana De Armas, alla ricerca della sua prima nomination agli Oscar.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button