Gossip e Tv

Bobby Solo, la moglie Tracy Quade: “Un colpo di fulmine tra le nuvole”

Bobby Solo, dopo la fine del matrimonio con Sophie Teckel ha sposato in seconde nozze la moglie Tracy Quade: dalla loro unione è arrivato il figlio Ryan.

Stasera l’Elvis Priesley italiano sarà il “ballerino per una notte” a “Ballando Con Le Stelle” in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno, dove si esibirà sul dancefloor dello show condotto da Milly Carlucci. Nel 1967 Roberto Satti (vero nome di Bobby Solo, ndr) sposa la ballerina Sophie Teckel dalla quale ha Alain, Chantal e Muriel. Dopo la relazione con Mimma Foti, che lo rende padre per la quarta volta di Veronica, nel 1995 durante un volo per New York.

Bobby Solo, l’incontro con la moglie

Bobby Solo e la moglie Tracy Quade
Bobby Solo e la moglie Tracy Quade

La voce di “Una Lacrima Sul Viso” rimane stregato da Tracy Quade assistente di volo. La donna di origini asiatiche si era rivolta all’artista per chiedere un autografo su suggerimento del capo cabina, in cambio il cantautore le aveva chiesto il numero. Bobby chiama poche ore dopo la Quade:

“Mi rispose un ospedale. Inizialmente pensavo che lavorasse anche lì, ma non la conoscevano ed ero disperato. Andai da Maurizio Maiorana, il mio bassista, e lui capì che c’era un numero scritto male. Composi quello giusto e iniziammo a sentirci”

Da quel momento la storia è decollata e nel 1995 i due diventano marito e moglie: dopo diversi anni insieme arrivava nel 2013 il. primo figlio della coppia Ryan:

“Mia moglie Tracy mi disse che non aveva più il ciclo. Pensammo alla menopausa, ma per scaramanzia comprai un test di gravidanza. Era incinta. Ridiventare papà dopo quattro figli e otto nipoti la considero una seconda chance”

Fonte La Stampa

le parole dell’artista in un’intervista rilasciata a La Stampa

Seguici su Google News

Back to top button