“Bones & All”: il via alle riprese per il film di Guadagnino con Chalamet

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il sito di notizie online Deadline riporta l’inizio delle riprese della prima produzione statunitense di Luca Guadagnino: “Bones & All“, un'”horror-love story” in cui il regista si troverà di nuovo a lavorare con l’attore Timothée Chalamet, dopo il successo internazionale di “Chiamami col tuo nome“.

Il progetto dell’atteso sequel, alla cui sceneggiatura Guadagnino lavora da tempo, sembra infatti essere stato rimandato per questioni pratiche: Chalamet sarà impegnato in diverse produzioni tra il musical sulla giovinezza di Willy Wonka e i prevedibili sequel di “Dune” e anche Guadagnino stesso sarà coinvolto in altri progetti. Sulla questione il regista confessa a Deadline:

La verità è che il mio cuore è ancora lì, ma sto lavorando a questo film adesso, spero di fare preso “Scarface” e ho diversi progetti. Quindi mi concentrerò su questa sponda dell’Atlantico e sui film che voglio fare.

Luca Guadagnino
Al via le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino, Credits: Rolling Stone
Luca Guadagnino, regista del film “Bones & All” con Timothée Chalamet, Credits: Rolling Stone

“Bones & All”: una storia tra l’horror e il romantico con Chalamet e Russell

Al centro di questa della storia d’amore dai toni cupi che sarà al centro di “Bones & All” vedremo Timothée Chalamet nei panni di Lee, un reietto, un vagabondo che incontra il suo primo amore in Maren, una giovane che vive ai margini della società interpretata da Taylor Russell.

La pellicola, la cui storia è basata sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, guiderà il pubblico sui passi di Maren e Lee, mentre attraversano gli Stati Uniti degli anni ’80. Le diverse realtà e i diversi luoghi con cui entreranno a contatto, li condurranno verso un inevitabile confronto col proprio passato che si rivelerà essere una prova di sopravvivenza per se stessi e per il loro amore.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook e RivistaN2!