CalcioSport

Bonucci: la Roma è interessata

La nuova Juventus di Andrea Pirlo cambierà molti tasselli in vista della prossima stagione e la Roma vorrebbe approfittarne. I bianconeri, con la cessione di Matuidi, hanno avviato una vera e propria rivoluzione, con l’obiettivo primario di ringiovanire la rosa. Dall’altra parte, la nuova Roma di Friedkin è alla ricerca di un grande colpo, che possa infiammare la piazza. Bonucci in giallorosso potrebbe essere il nuovo intrigo di calciomercato.

Bonucci (Getty Images)
Bonucci (Getty Images)

Rivoluzione Juventus

Come riportato da “calciomercatoweb.it, i bianconeri, dopo il fallimento in Champions con Maurizio Sarri e il nuovo corso avviato con Pirlo, cambieranno moltissimo. La rivoluzione della Vecchia Signora è già avviata, con l’obiettivo di aumentare la qualità e ringiovanire la rosa con elementi di talento. Gli arrivi di Arthur e Kulusevski non basteranno e a Vinovo arriveranno altri calciatori di sicuro valore. Dall’altra parte, però, potrebbero lasciare diversi calciatori “anziani” che hanno fatto le fortune della Juventus in questi ultimi anni, ma che hanno concluso il loro corso. Oltre al partente Matuidi (andrà all’Inter Miami), sono destinati ad andare via anche Khedira e Higuain.

I tre senatori, già citati, però non sarebbero gli unici a partire. Luca Momblano, in diretta su Juventibus, ha lanciato, infatti, un’altra possibile indiscrizione di mercato: anche Bonucci potrebbe partire.

“Due offerte per Bonucci: la prima del Manchester City di qualche settimana fa, ma si è consumata lì, con gli inglesi che hanno deciso di virare su Akè. C’è, però, il forte interessamento della Roma che mi è stato confermato. “

Bonucci: nuovo colpo per la Roma?

I giallorossi, così come la Juventus, vivranno una vera e propria rivoluzione questa estate. Se dal punto di vista tecnico le nuove mosse appaiono ancora indecifrabili, sicuramente dal punto di vista societario ci saranno grossi cambiamenti, con il passaggio di proprietà. La nuova gestione “Friedkin” potrebbe regalare ai tifosi capitolini, sin da subito, un colpo importante. Bonucci potrebbe essere il giusto profilo: vincente, esperto e carismatico. Adatto per la nuova difesa a tre di Fonseca, il numero 19 bianconero intriga i giallorossi. La Juventus, dall’altra parte, continua a seguire con vivo interesse Pellegrini e Zaniolo, ma la Roma, almeno per ora, vorrebbe blindarli.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button