14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Borse e scarpe, i must have per la primavera’21

- Advertisement -

Borse e scarpe, quali saranno i trend per la primavera’21? Il 20 Marzo è iniziata ufficialmente la primavera ma, la domanda sorge spontanea, cosa metteremo quest’anno? Quali sono le tendenze a cui non potremo rinunciare? Il trend del lockdown non ci abbandonerà, la comodità prende, ancora una volta, il sopravvento. A patire dai piedi: le ballerine tornano di moda! Scarpe semplici e versatili senza tempo ne età, perfette per tutte. Ma, questo non è l’unico must have. Le Mary Jane sono un altro pezzo imperdibile, così come immancabili sono le minibag e tanto altro. Ecco i modelli più belli da mettere in wishlist.

Borsa Wicker di Dior per la primavera’21

La nuova borsa a forma di cesto più decisa e attuale che mai. Una bag con sacca interna in jacquard blu Dior Oblique con una tasca con cerniera e una coulisse con cordino, ed è un emblema della classica maestria di Dior. La maxi bag in midollino, perfetta sia per la primavera in città che per l’estate in qualche città di mare.

Borsa Wicker di Dior per la primavera '21- Credits: Dior
Borsa Wicker di Dior per la primavera ’21 – Credits: Dior

Hobo la borsa firmata Armani, il must have della primavera’21

Per le amanti del minimalismo, per le ragazze dall’animo vintage e dal romanticismo innato. La Hobo bag di Armani ha un un design semplice, dalle linee geometriche e texture essenziali. Il modello presenta pinces sugli angoli che richiamano le giacche Giorgio Armani ed è impreziosita dalla marchiatura dorata frontale.

Hobo la borsa perfetta per la primavera'21 - Credits: Armani
Hobo la borsa perfetta per la primavera’21 – Credits: Armani

Le scarpe per la primavera’21? un tocco vintage

Scarpe alte o scarpe basse? Questo è il dilemma! Nel caso optate per un tacco medio che è anche la tendenza di questa primavera! Un evergreen che non passa mai di moda sono le Mary Jane, da sempre simbolo di femminilità assolutamente romantica dall’allure vintage. Immancabili anche per questa primavera’21, queste scarpe, sono un must have immancabile. Versatili e dall’appeal mai banale, queste scarpe sono un accessorio iconico e insostituibile.

Mary Jane, le scarpe della primavera - Credits: MiuMiu
Mary Jane, le scarpe della primavera – Credits: MiuMiu

Le ballerine, l’ultimo must have

Altra comodità irrinunciabile per questa stagione sono le ballerine! Classiche, di tela o in pelle, le ballerine, anche se per alcune sono assolutamente poco sexy, sono iconiche. Ebbene sì, iconiche come le dive che le hanno sfoggiate con eleganza e femminilità come Brigitte Bardot o Audrey Hepburn. Un must have sono le ballerine a punta di Gucci con una catena in metallo color argento e dal morsetto dorato, con la loro  pelle nera, scivoleranno da look formali a tubini scuri da sera con classe inconfondibile.

Ballerine - Credits: Gucci
Ballerine – Credits: Gucci

Seguici su:

Twitter

Instagram

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -