Continua il dissing fra Fedez e Tony Effe ma adesso a intervenire è Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale non le manda a dire e dopo il brano pubblicato dal rapper romano – dal titolo Chiara – decide di parlare.
Chiara Ferragni interviene nel dissing fra Fedez e Tony Effe
Fedez e Tony Effe senza freni in un dissing che sta tenendo incollati i fan dei due artisti da giorni. Dopo il pezzo pubblicato ieri da Fedez, insieme all’ex di Tony Effe Taylor Mega, il rapper romano ha deciso di rispondere. Inizialmente il brano Chiara doveva uscire sabato, ma poi è stato lanciato oggi. Dopo l’uscita della canzone arriva la reazione infastidita dell’influencer che, fino a questo momento, non era intervenuta. Attraverso il suo profilo Instagram, in una Ig Stories, Chiara Ferragni con una scritta bianca su fondo nero manda un messaggio chiaro su questa situazione che, suo malgrado, la sta vedendo coinvolta:
“Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie”
Da un po’ di tempo fra i due rapper si era creata una certa ostilità e il primo dissing era arrivato da Tony Effe che aveva pubblicato contro Fedez:
“Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia. Ti comporti da tr**. La tua bevanda sa di pisci, l’ho bevuta e mi fa schifo. Guardami, sono bellissimo. Fai beneficenza ma rimani un viscido”
Successivamente, l’ex marito di Chiara Ferragni aveva risposto con un brano, L’infanzia difficile di un benestante, in cui faceva intendere che Tony Effe scrivesse alla sua ex moglie:
“Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”.
La contro-risposta del rapper romano è arrivata prima del previsto. Ecco la prima strofa del brano ”Chiara” di Tony Effe:
”Chiara dice che mi adora
Dice che non vedeva l’ora
Ti piace uomo oppure donna
Non ti devi sentire in colpa se
Chiara dice che mi adora
Non si lascia una mamma sola
Sei una brutta persona
Tutta la scena ti odia”.
Seguici su Google News