Boubacar Kamara indispettisce il Marsiglia: il Milan resta alla finestra

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il Milan continua a seguire con estremo interesse gli sviluppi della vicenda che vede come protagonista Boubacar Kamara, obiettivo di calciomercato che attualmente è in scadenza con il Marsiglia nel 2022. Ecco le ultime novità sulla storia.

Le parole del presidente del Marsiglia

La questione Boubacar Kamara indispettisce, e non poco, il numero uno del Marsiglia. Proprio Pablo Longoria, a margine della presentazione dell’ex romanista Cengiz Under: “È una questione complicata. Avere un giocatore in scadenza di contratto (giugno 2022, ndr) non è piacevole, soprattutto quando il giocatore in questione viene dal settore giovanile. Non mi piace avere un giocatore a fine contratto nella mia squadra. Nessuno è al di sopra della società. La posizione dell’OM con tutti i giocatori è che non vogliamo averli in scadenza alla fine della stagione”.

Boubacar Kamara sul mercato?

Un braccio di ferro che, ovviamente, potrebbe facilitare proprio il Milan, grande estimatore del calciatore. I rossoneri, in questo senso, potrebbe agire in due modalità diverse che, comunque, garantirebbero entrambe l’approdo a Milano del centrocampista che piace tanto a Paolo Maldini e Ricky Massara. La prima vede la “pazienza” come massima ispiratrice: attendere la scadenza del contratto convincendo il calciatore con un ingaggio allettante per spezzare la concorrenza delle rivali è una via percorribile. L’altra, invece, richiede un esborso economico in questa sessione prendendo a prezzo di saldo il ragazzo. Marsiglia permettendo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Boubacar Kamara