Brad Pitt, chi è la sua nuova fidanzata Ines de Ramon

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Ines De Ramon, 29 anni lavora nel settore dei gioielli ed è la ex moglie dell’attore Paul Wesley, star di The Vampire Diares (il divorzio ad aprile 2022 dopo tre anni di matrimonio). “Si frequentano da alcuni mesi”, aveva detto una fonte al settimanale People confermando il flirt per la prima volta tra Ines e Brad Pitt. I due, che si sarebbero conosciuti “tramite un’amica in comune” avrebbero molto in comune a partire dallo spiccato senso dell’humor. “Ines è carina, divertente ed energica. Ha una grande personalità. A Brad piace passare il tempo con lei”, spiegava l’insider giusto il mese scorso. Adesso le cose sarebbero decollate e vicine allo step successivo.

Una fonte ha riferito a US Weekly che Brad e Ines “si frequentano ufficialmente e si divertono insieme” ma non solo. Lui si sarebbe già innamorato di lei (“non si aspettava di trovare qualcuno così straordinario come Ines, stanno diventando grandi amici e vedranno come evolverà la situazione”), e lei sarebbe rimasta “colpita dalla sua dolcezza”

Per Brad Pitt e Ines de Ramon nuova fidanzata dell’attore e produttore da una manciata di mesi, la bilancia propende verso il tutto bene. Se funziona a Capodanno, le probabilità di resistere ai restanti 364 giorni si alzano senza problemi. E se funziona a Cabo San Lucas in Messico nel pieno caos del 31 dicembre e 1 gennaio, dove l’attore di Babylon (uscito in USA con un tonfo gigante al botteghino e in sala in Italia dal 19 gennaio) e la designer di gioielli sono approdati per il cambio di anno, evidentemente c’è proprio l’intenzione di portarla avanti. Il New Year’s Eve messicano intanto conferma la storia tra Brad Pitt e Ines de Ramon in via ufficiosa, dopo i primi scatti pubblici insieme al concerto di Bono Vox degli U2 a Los Angeles.