Cinema

The Vampire Diaries disponibile su Netflix, ecco la data

The Vampire Diaries arriva su Netflix, il drama sui vampiri creato da Kevin Williamson e Julie Plec, verrà rilasciato dalla piattaforma streaming nel prossimo mese. Tutti potranno scoprire le avventure di Elena Gilbert, Damon e Stefan Salvatore e dei loro amici. La serie tv andò in onda dal 2009 al 2017, e la serie in otto stagioni riuscì a vincere numerosi premi.

The Vampire Diaries: Quando sarà disponibile?

The Vampire Diaries uscirà su Netflix il 30 Aprile. Da quella data tutti gli abbonati alla piattaforma potranno guardare gratis la serie. Per chi non conoscesse la serie, racconta le avventure sentimentali e movimentate dei protagonisti, percorrendo la loro vita dal liceo fino alla morte, di alcuni di loro. L’umana Elena, recentemente diventata orfana, conosce a scuola Stefan Salvatore, un ragazzo che fin da subito nutre per lei un’attrazione. Ma nel suo passato ci sono parecchi oscuri segreti e il fratello Damon, più selvaggio e affascinante, adora farli venire a galla. Le avventure si dipanano lungo l’arco di otto stagioni, tra omicidi, morti, streghe, riti e gravidanze mistiche.

Creata da Julie Plec e Kevin Williamson, la serie è tratta da “Il diario del vampiro”, saga di romanzi horror-fantasy scritta dall’autrice statunitense Lisa J. Smith che ha esordito nelle librerie americane nel 1991. Gli attori protagonisti della serie sono Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder, che devono moltissimo a questa ormai iconica serie sui vampiri

Se non avete mai visto questa serie cliccando qui potrete vedere anche il trailer. Stiamo parlando di una delle serie più amate degli ultimi decenni.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Back to top button