Gossip e Tv

Brad Pitt, piovono critiche per la copertina su GQ

Adv

Brad Pitt è stato attaccato su Twitter per la recente copertina di GQ. L’attore infatti ha concesso al magazine un’intervista molto intima in cui ha parlato sia delle sue dipendenze che della separazione con l’ex moglie, Angelina Jolie. Molti però si sono fermati alla sua foto criticandola pesantemente.

Brad Pitt, agli haters interessa più la foto che il contenuto

Brad Pitt Cover GQ - historicalchurch.com
Brad Pitt Cover GQ – Credits: historicalchurch.com

La star hollywoodiana nel giorno in cui ha dichiarato di sentirsi alla fine della sua carriera, riceve vari attacchi pesanti sul social Twitter.

Questi sono avvenuti in seguito all’intervista pubblicata sulla rivista GQ, dove l’attore si è lasciato andare a confessioni intime. Dal divorzio con Angelina Jolie sino al racconto del lockdown appena trascorso.

Non è però tanto il contenuto che ha generato l’astio degli haters, bensì l’immagine di copertina che vede il divo con un colorito spento e lo sguardo vacuo.

Queste le cattiverie più condivise dagli utenti: “Sembra imbalsamato” e “Più che Brad Pitt sembra un cadavere“.

Le critiche (se si possono considerare tali) non riguarderebbero tanto il corpo dell’attore, bensì la direzione dello sguardo e l’uso della luce da parte del fotografo, che può aver fatto sembrare l’interprete troppo pallido.

Tornando all’intervista, le dichiarazioni più interessanti sono state quelle in merito al suo stato d’animo dopo la separazione con la Jolie:

Mi sono sempre sentito molto solo nella mia vita solo quando ero bambino, solo anche qui fuori, è soltanto di recente che mi sono avvicinato maggiormente ai miei amici e alla mia famiglia.

Qual è quella frase, potrebbe essere di Rilke o di Einstein, che ci crediate o no, ma era qualcosa che parlava di quando si riesce a camminare con il paradosso, quando si porta con sé contemporaneamente il vero dolore e la vera gioia, questa è la maturità, questa è la crescita.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button