Cinema

Brad Pitt alla fine della sua carriera: l’attore pensa ad un ritiro

Adv

 Dopo aver vinto l’oscar per C’era una volta a… Hollywood, Brad Pitt pensa alla fine della sua carriera. Si potrebbe pensare ad un imminente ritiro.

Brad Pitt pensa ad un suo imminente ritiro dal cinema

bullet train © ilcineocchio.it

Dopo 30 anni di carriera Brad Pitt spiega che quello a seguire potrebbe essere l’ultimo semestre o trimestre al lavoro sul grande schermo. “Mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva in un modo e nell’altro. Penso di aver passato anni con una grande depressione ed è stato solo quando ho fatto i conti con questo, cercando di abbracciare tutti i lati di me stesso, il bello e il brutto, che sono stato in grado di cogliere quei momenti di gioia”. Ha svelato l’attore durante un’intervista.

Questa volta la causa intentata contro la ex moglie Angelina Jolie per aver “violato i diritti contrattuali” nella vendita delle quote di un’azienda in comproprietà, non c’entra nulla. L’attore si sente solo stanco di tutta la sua carriera e vorrebbe adesso una pausa o addirittura il ritiro.

Nel frattempo però non resterà fermo ma troverà sempre un modo di star a contatto con l’arte, il suo mondo. Anche se la speranza dei fan è che si tratti solo di un’ipotesi, increduli dell’uscita dallo schermo dell’attore.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button