Gossip e Tv

Brad Pitt, la fine del legame con Gwyneth Paltrow vent’anni dopo

Brad Pitt (Once Upon a time in Hollywood) e Gwyneth Paltrow (Iron Man) a più di vent’anni di distanza riflettono in merito alla loro relazione sul sito web Goop. Insieme dal 1994 al 1997 le due star hanno parlato anche dello stretto legame tra l’attore ed il defunto padre di lei: Bruce Paltrow.

Brad Pitt, i retroscena della relazione con Gwyneth Paltrow

Le due star co-protagoniste nel thriller Seven diretto da David Fincher, in una conversazione pubblicata su Goop hanno ripercorso alcuni momenti della loro storia.

A rompere il ghiaccio Gwyneth chiedendo all’ex del rapporto con il padre Bruce:

G.P : Ok, visto che è quasi la festa del papà, ti chiederò di Bruce

B.P : Non dimenticherò mai quando eravamo fidanzati e lui venne da me un giorno, con gli occhi pieni di lacrime, e mi disse: “Sai, non ho mai capito cosa intendano quando dicono che stai acquisendo un figlio. Cioè, sto acquisendo un figlio. Che impatto ha avuto su di te? Perché lo amavi, anche se purtroppo non ci siamo sposati?”

La chiacchierata poi è terminata con una presa di coscienza da parte di entrambi:

B.P : Oh, cavolo, tutto si risolve, vero?

G.P : Sì, è così. Ho finalmente trovato il Brad che avrei dovuto sposare. Mi ci sono voluti solo 20 anni.

B.P : Nonostante la separazione è adorabile averti come amica. Ti amo.

G.P : Ti voglio tanto bene.

Un finale tenero conscio dei successivi rapporti alla fine degli anni Novanta. Gwyneth prima con Chris Martin dei Coldplay nel 2003 da cui ha avuto i figli: Apple Martin, 18 anni, e Moses Martin, 16 anni. Poi, quattro anni dopo, il matrimonio con un altro Brad, lo scrittore Brad Falchuk.

Per quanto riguarda Brad Pitt, dopo la rottura del 2005 con l’allora moglie Jennifer Aniston, la star ha iniziato una relazione duratura con Angelina Jolie. La coppia, che ha sei figli, si è sposata nel 2014 e solo da poco ha deciso di concludere la propria relazione.

In questo momento i due stanno continuando il processo per la custodia cautelare dei bambini. Una saga che con le dovute differenze sta avendo dei risvolti non così distanti dal caso Depp-Heard.

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button