Brad Pitt e la figlia Shiloh, avuta dalla ex moglie Angelina Jolie, sembrano avere un rapporto davvero idilliaco che rende la star tremendamente fiera della sua bambina. Il 27 maggio 2020, ha compiuto 14 anni festeggiando il traguardo insieme al padre davanti a una meravigliosa torta al cioccolato.
Brad Pitt e la figlia Shiloh, avuta dalla ex moglie Angelina Jolie, sembrano avere un rapporto davvero idilliaco che rende la star di Hollywood, tremendamente fiera della sua bambina che, il 27 maggio 2020, ha compiuto 14 anni festeggiando il traguardo insieme al padre davanti a una meravigliosa torta al cioccolato.
Brad Pitt, papà orgoglioso della figlia Shiloh
“Brad è così orgoglioso di Shiloh e di ciò che è diventata. Ama il fatto che lei rimanga sempre fedele a se stessa ed è così buona con i suoi fratelli e sorelle” ha rivelato una fonte a Entertainment Tonight.
La primogenita di Pitt infatti nonostante la giovane età è diventata già da tempo un vero e proprio idolo del mondo LGBTQ+ grazie alla sua determinazione nel voler essere considerata come un ragazzo. Si spiega il suo taglio corto di capelli e gli abiti maschili che le si vedono indossare in tutte le occasioni. Occhi azzurri vivaci, capelli biondi e un viso dolcissimo che incanta, Shiloh sembra la mini-fotocopia di papà Brad Pitt, il quale non ha mai negato il feeling particolare che lo lega alla primogenita nella quale, forse, si rispecchia davvero tantissimo e non solo dal punto di vista estetico.
“I figli di Brad sono la cosa più importante per lui”, ha proseguito l’insider durante la chiacchierata con Entertainment Tonight. “Lui dice ai suoi amici di imparare tanto della sua vita dai figli. Brad e Angie poi stanno andando molto d’accordo da quando le regole sulla custodia dei ragazzi sono state finalmente decise”. Dopo un periodo decisamente burrascoso quindi sembra essere finalmente tornato il sereno sia per la coppia Jolie-Pitt così come tra l’attore ed i suoi 6 figli.