Bradley Cooper sarebbe fan dello show Una mamma per amica. Scott Patterson ha incontrato Bradley Cooper ai Critics’ Choice Awards e ha fatto questa curiosa scoperta.

Bradley Cooper fan di ”Una mamma per amica”, cosa ha scoperto Scott Patterson

 Bradley Cooper una mamma per amica
Pinterest

Scott Patterson ha interpretato nello show Una mamma per amica il personaggio di Luke che all’interno della serie tv e nel corso delle stagioni ha una relazione con Lorelai Gilmore. Gilmore Girls, iconica serie dei primi anni 2000, è andata in onda dal 2000 al 2007 e nel 2016 su Netflix con il sequel Una mamma per amica: Di nuovo insieme.

Secondo un’intervista rilasciata recentemente da Scott Patterson, è emerso che Bradley Cooper sia un fan di Una mamma per amica. Nel corso del podcast I’m All In l’attore interprete di Luke, ha raccontato del suo incontro con la star di Hollywood durante i Critics’ Choice Awards 2024. Scott Patterson ha proseguito dicendo che aveva deciso di mettersi in fila per chiedere una foto Bradley Cooper quando ha scoperto che l’attore conosceva Una mamma per amica. Dall’incontro, poi, è scaturita una conversazione di cui Patterson non ha però rivelato ulteriori dettagli:

”Al tavolo di fronte a noi c’erano tutti i membri del cast di Maestro. E c’erano tante persone che si avvicinavano a Bradley Cooper; una fila intera che chiedeva selfie e cose del genere. Così mi sono avvicinato anche io, una volta terminata la fila, e ho detto la cosa più stupida al mondo perché non era affatto vera. Ridendo, gli ho detto: “Ascolta, non voglio un selfie con te”. Così si è girato, mi ha guardato e ha detto: “Luke, come va, fratello?”.

Seguici su Google News

Foto in copertina: Entertainment Weekly,