Gossip

Brando Giorgi, l’attore romano naufragato all’Isola dei famosi

Brando Giorgi è nato il 21 maggio del 1966 a Roma e sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi nell’edizione 2021 condotta da Ilary Blasi.  Vero nome Lelio Sanità di Toppi è un volto noto del mondo dello spettacolo ed ha un bagaglio di esperienze molto grande. Attore, ex modello è diventato famoso grazie ad alcuni ruoli in diverse fiction e soap opera come Don Matto o Vivere e CentoVetrine

Nel 1992 arriva il punto più alto della sua carriera, infatti esordisce in diversi film: Cattive Ragazze con la bellissima Eva Grimaldi, Abbronzatissimi 2- Un anno dopo vicino a Valeria Marini. Forte e intraprendente ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per Valentino e Trussardi. Nel 1999 debutta al teatro e partecipa a Incantesimo 3 e nella soap italiana Vivere. Nel 2007 partecipa al reality di Milly Carlucci chiamato Notti sul ghiaccio 2 e in Io non dimentico, Mogli a pezzi e Il sangue e la rosa.

Vita privata di Brando Giorgi

Il giovane si è sposato alla giovane età con la sua fidanzata dell’epoca. Dopo il breve matrimonio ha avuto una relazione per svariati anni con la bellissima cantante Mietta. Nel 2013 ha coronato il suo amore con la showgirl Daniela Battizzocco. Hanno dato alla luce la piccola Camilla nel 2000 e il piccolo Niccolò nel 2004.   Dopo un piccolo periodo di crisi la coppia è tornata più unita di prima.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Immagine di copertina – photo credits: DonnaPop

Pulsante per tornare all'inizio