Dopo un Royal Rumble match assolutamente negativo Braun Strowman potrà rifarsi stasera quando affronterà Nakamura per il titolo Intercontinentale. Il mostro vincerà il suo primo titolo in singolo?

Braun Strowman: sarà il campione intercontinentale in vista di Wrestlemania 36

Braun Strowman
Un’opportunità titolata sicuramente meritata – Fonte: WWE.com

Dopo una serie di vittorie nei confronti di Nakamura e i suoi alleati Braun Strowman finalmente potrà affrontare il giapponese con il palio il titolo Intercontinentale. Per vincere la sua prima cintura per singoli in WWE il mostro non dovrà semplicemente sconfiggere il nipponica ma evitare le interferenze di Sami Zayn e Cesaro. Nonostante lo “svantaggio numerico” Strowman sembra che uscirà da Smackdown con il titolo Intercontinentale e lo deterrà almeno fino a Wrestlemania 36. Per il match di stasera non è da escludere che la WWE mostri uno Strowman dominante con uno squash ai danni di un Nakamura ormai sempre più ai margini della compagnia.

Per il Gran Daddy of them All alcuni rumors vedono il Monster Among Men sfiderà il rientrante Sheamus; all’irlandese manca solo questo titolo per divenire un Grand Slam Champion ed è probabile che al termine della faida fra i due big men sarà quest’ultimo. Un altro scenario plausibile è il ritorno del Ladder Match per il titolo secondario di Smackdown.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA