
Il mese scorso la SAG-AFTRA ha ufficialmente dichiarato sciopero insieme alla WGA, il che significa che la maggior parte delle produzioni cinematografiche e televisive sono attualmente in pausa. Di recente, molte grandi star sono state avvistate nei presidi, tanto che è diventato un luogo improbabile per le reunion dei vari cast. Il cast di Agents of SHIELD è stato visto di recente protestare insieme, la maggior parte del cast di Parks and Rec si è riunito in picchetto e molte star di Glee sono state viste insieme presso il lotto della Warner Bros. la scorsa settimana. Ieri, le star di Breaking Bad e della sua serie spin-off, Better Call Saul, è stato l’ultimo cast a riunirsi.
Breaking Bad e Better Call Saul è a Los Angeles per una improbabile reunion

Bryan Cranston, Jesse Plemons, Aaron Paul, Rhea Seehorn, Betsy Brandt, Patrick Fabian, Charles Baker, Matt Jones, Norma Maldonado e lo sceneggiatore Peter Gould sono stati visti insieme davanti ai Sony Pictures Studios di Los Angeles.
“Onestamente, sembra che sia solo l’inizio”, ha dichiarato Paul a Deadline. “È importante che tutti là fuori sappiano che non andremo da nessuna parte.. Stiamo combattendo la battaglia giusta. Siamo solidali con tutti i membri della SAG là fuori, che cercano di far quadrare i conti, di mettere il cibo in tavola e di fare ciò che amiamo”.
La creazione di contenuti per lo streaming “non sta diventando comune quanto piuttosto lo standard”, ha aggiunto Cranston. “Il broadcast sta diminuendo, anno dopo anno, e anche se fai una serie broadcast, il tuo residuo sarà notevolmente ridotto. Quando abbiamo iniziato a lavorare in questo settore, molto tempo fa, ci siamo affidati ai diritti residuali per poter pagare le bollette. Voglio dire, una parte dell’equazione del lavoro era costituita dai diritti d’autore, dai diritti d’autore internazionali, dalle vendite dei DVD e da cose del genere. Ma non ci sono più”. In un’intervista a The Hollywood Reporter ha aggiunto: “State disumanizzando la forza lavoro”.
Cosa dice Bryan Cranston riguardo Walter White adesso?
Breaking Bad è durato cinque stagioni e, nonostante la serie sia terminata con la morte di Walter White, Cranston ha potuto riprendere il ruolo nel film successivo, El Camino, e nella serie spin-off dello show, Better Call Saul. Recentemente Cranston ha risposto alle domande dei fan in un video con GQ e gli è stato chiesto se gli manca il personaggio.
“Spesso mi chiedono se mi manca interpretarlo, e in realtà non è così”, ha ammesso Cranston. “È la sensazione di esserti espresso pienamente mentre la serie era in corso, e di aver dato tutto mentre eri lì.”
Seguici su Google News