CalcioSport

Brescia, Balotelli torna in gruppo: pace fatta con il club?

Dopo la tempesta sembra essere tornato il sereno tra il Brescia e Mario Balotelli. L’attaccante nelle scorse settimane non si era presentato svariate volte agli allenamenti con il gruppo all’interno del centro sportivo di Torbole Casaglia. Il rapporto tra le parti sembrava ormai terminato, infatti il presidente Cellino aveva iniziato la pratica per il licenziamento per assenze ingiustificate. Ora però sembra esserci un’altra occasione per SuperMario che potrà riallacciare il rapporto con la tifoseria e riprendere in mano la sua carriera per cercare una rinascita sportiva.

Brescia, ecco quando torna in gruppo Balotelli

Come detto è molto vicino una riappacificazione tra il Brescia e Mario Balotelli. Come riportato da il Corriere di Brescia il numero 45 svolgerà nei prossimi giorni i tamponi che saranno di preludio al ritorno in squadra. Dopo settimane di gelo tra le parti, ora la pace sembra vicina. Balotelli ovviamente non sarà a disposizione per il ritorno in campo del Brescia che avverrà oggi alle ore 19:30 in casa della Fiorentina ma dovrebbe esserci per il match contro il Genoa di sabato 27 giugno. Il Brescia, ultimo in classifica, cerca una salvezza che ad oggi è a dir poco complicata. Toccherà a Balotelli contribuire alle speranze delle rondinelle. Dopo tantissime polemiche l’ex Marsiglia ha l’opportunità di smentire i suoi detrattori e di rilanciare la sua carriera. L’addio al Brescia, quindi, sembra che non avverrà almeno prima della fine della stagione. Al termine di essa in caso di retrocessione come da contratto l’attaccante verrà liberato.

Mario Balotelli in questa stagione con la maglia del Brescia e la fascia da capitano. Photo Credit: calciomercato.it Getty Images

Fiorentina-Brescia: tra campo e mercato

Come detto in precedenza oggi il Brescia farà il suo ritorno in campo contro la Fiorentina alle ore 19:30 in quel del Franchi. La squadra allenata da Diego Lopez affronterà il primo impegno dopo lo stop dovuto dal Coronavirus per cercare una salvezza che sarebbe quasi miracolosa. La Fiorentina oggi sarà l’avversario delle rondinelle mentre sul mercato tra i due club potrebbe nascere una sinergia. Come già riportato nei giorni precedenti la Viola sembra essere in pole per il difensore Andrea Cistana. Nelle ultime ore, però, come riportato da La Nazione il club di Commisso sembra essere notevolmente interessato a Sabelli. Terzino che in questa stagione è stato protagonista assoluto con la maglia delle rondinelle con 26 presenze e 2 assist.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button