Basket

Brescia-Bursaspor, EuroCup basket: programma e diretta tv

Dopo aver vissuto le fatiche della Lega Basket A e dei campionati internazionali più in generale, la grande pallacanestro del Vecchio Continente è pronta a riaccogliere sul suo scintillante palcoscenico le due coppe europee che terranno compagnia a tutti gli appassionati, soprattutto ai tifosi, nel mezzo di questa settimana che ci porterà a grandi passi verso i festeggiamenti del Natale. Un regalo, infatti, lo aspettano tutti i supporters che s’immergeranno in questa quattro giorni dedicata alla doppia competizione. La prima italiana a scendere in campo sarà Germani Brescia che nella nona giornata di EuroCup affronterà i vice campioni del Bursaspor in una sfida molto complessa. Ecco le ultime, la classifica attuale e dove sarà possibile assistere in tv a Brescia-Bursaspor.

Brescia-Bursaspor: ai lombardi serve una vittoria, ma l’avversario è ostico da battere

Brescia-Bursaspor, EuroCup basket: programma e diretta tv
(Credit photo – pagina Facebook Pallacanestro Brescia)

Complessa e poco fortunata, fin qui, la strada intrapresa da Germani Brescia in EuroCup di basket. La compagine lombarda attualmente è al penultimo posto del Girone A con lo score piuttosto negativo di tre vittorie e cinque sconfitte. Completamente opposto, invece, il cammino del Bursaspor: i finalisti dello scorso anno, sconfitti poi dalla Virtus Segafredo Bologna, sono al quarto posto con cinque affermazione e tre ko, lontani dalla vetta di una sola vittoria.

La classifica del Girone A

1Bourg-en-Bresse86214
2Umana Reyer Venezia85313
3Joventut Badalona85313
4Frutti Extra Bursaspor85313
5Prometey84412
6Lietkabelis Panevezys84412
7Ratiopharm Ulm84412
8U-BT Cluj-Napoca83511
9Germani Brescia83511
10Cedevita Olimpija Ljubljana8179

Diretta tv di Brescia-Bursaspor

Brescia-Bursaspor, match valevole per la nona giornata del Girone A di EuroCup, verrà trasmessa, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi la gara dei lombardi che inizierà alle ore 20:30.

(Credit foto – pagina Facebook Germani Brescia)

Seguici su Google News

Back to top button