Dopo le fatiche del campionato italiano con Lega Basket A che ha archiviato la sua nuova giornata nel weekend appena trascorso apre le porte alle partite del palcoscenico europeo che metterà in palio due coppe del Vecchio Continente. Questa, ovvero la seconda, parla moltissimo italiano con tre formazioni coinvolte e la Virtus Segafredo Bologna campione in carica della torneo dopo aver alzato il trofeo lo scorso anno contro Bursaspor. L’EuroCup basket mette in scena la seconda parte dell’ottava giornata con Umana Reyer Venezia e Germani Brescia, dopo Trento, che scenderanno in campo per difendere i colori nostrani della pallacanestro. Ecco il programma e la diretta tv.
EuroCup basket, ottava giornata: ecco tutto quello che c’è da sapere
Trasferte complicate per le due italiane: i lombardi saranno di scena sul camp dell’Union Olimpija, mentre i veneti andranno a far visita alla Joventut Badalona. Interessante il match tra Ulm e Bourg-en-Bresse, ecco il quadro completo di questo mercoledì che chiuderà questa ottava tornata:
TURK TELEKOM-LONDON LIONS (oggi alle 18:00)
PROMETEY-CLUJ (oggi alle 18:00)
ULM-BOURG-EN-BRESSE (oggi alle 19:30)
UNION OLIMPIJA-GERMANI BRESCIA (oggi alle 20:00)
JOVENTUT BADALONA-VENEZIA (oggi alle 20:15)
PARIS-PATRASSO (oggi alle 20:30)
Diretta tv
Le partite dell’EuroCup di basket valevoli per l‘ottava giornata di questa doppia fase a gironi saranno trasmesse, in streaming, dall’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere agli eventi anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi le gare, entrambe in trasferta, di Brescia e Venezia.
Seguici su Google News