Basket

Pesaro-Varese, Lega Basket A: programma e diretta tv

A caccia di conferme per continuare l’aria dell’alta classifica. Non dell’altissima. Carpegna Prosciutto Pesaro e Openjobmetis Varese sono pronte a sfidarsi in una partita davvero molto importante della decima giornata della Lega Basket A, il massimo campionato di pallacanestro italiano. Entrambe le formazioni in gioco in terra marchigiana sono reduci da due sconfitte nell’ultimo turno (il nono) del torneo nostrano di palla a spicchi e vorranno cambiare, certamente, i rispettivi percorsi invertendo il trend scaturito nelle ultime due battaglie. Ecco tutto quello che c’è da sapere da Pesaro-Varese con il programma, l’orario e la diretta tv del match.

Pesaro-Varese: tutto quello che c’è da sapere

Pesaro-Varese, Lega Basket A: programma e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Varese)

Altalenanti, ma vogliose di stupire. Questa è la perfetta descrizione delle due formazioni che impatteranno in questo pomeriggio dedicato, anche, al grande basket italiano. Carpegna Prosciutto Pesaro arriva da una sconfitta esterna patita contro Trento e attualmente occupa la sesta posizione in classifica con cinque vittorie e quattro sconfitte. Openjobmetis Varese è un piano sopra all’odierna rivale, ma anche la compagine lombarda arriva dal ko contro Virtus Segafredo Bologna che ha ritoccato lo score in sei vittorie e tre sconfitte.

Diretta tv

La partita Pesaro-Varese, valevole per la decima giornata della Lega Basket A, andrà in onda su due piattaforme: sarà Eleven Sports, detentrice di tutti i diritti del massimo campionato italiano di pallacanestro, a trasmettere in diretta televisiva l’importante match di questa domenica. La gara passerò in diretta anche su Dmax alle ore 17:30, orario preciso della palla a due in programma in terra marchigiana.

(Credit foto – pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket)

Seguici su Google News

Back to top button