Prosegue la 17ª giornata di Serie B, con i match del sabato. Tra questi Brescia-Como, in programma alle ore 14:00 allo stadio Rigamonti. Una partita che si preannuncia molto combattuta, vista la necessità di punti delle due squadre. Gli uomini di Cesc Fabregas occupano la terza posizione con 31 punti e possono sognare in grande. Una vittoria, infatti, consentirebbe loro di portarsi a quota 34 punti, gli stessi della capolista Parma, impegnata più tardi contro il Cosenza. I ragazzi di Rolando Maran, invece, sono dodicesimi a quota 19 punti e sono di fronte a un bivio: una vittoria potrebbe aprire loro scenari interessanti in ottica playoff, mentre una sconfitta potrebbe trascinarli nuovamente in zone di classifica pericolose. Le ultime da Brescia-Como, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Brescia-Como: il momento delle due squadre

(Credit foto – Como 1907)

Il Brescia ha ritrovato continuità dopo un lungo periodo complicato. Gran merito va al neo tecnico Rolando Maran, che nelle sue prime quattro partite alla guida delle Rondinelle non ha mai perso. In questo lasso di tempo sono arrivati tre pareggi e una vittoria che hanno rilanciato la squadra, tirandola fuori dalla zona retrocessione. Contro il Como, ora, sarà la prova del nove per testare le reali ambizioni dei lombardi. Nell’ultimo turno di campionato, nel mentre, è arrivato un 1-1 esterno contro la Reggiana, arrivato solo nei minuti di recupero grazie alla rete, su rigore, di Moncini.

Il Como prosegue la propria striscia di risultati positivi, ergendosi sempre più a candidata per la promozione diretta in Serie A. L’arrivo di Fabregas alla guida delle Rondinelle ha garantito un ulteriore step alla squadra, che ora può davvero giocarsi le proprie carte al meglio e duellare con le favorite Parma e Venezia. Nell’ultimo turno di campionato i comaschi hanno ottenuto un’altra vittoria, stavolta di importanza capitale, battendo in casa il Modena. 2-1 il risultato finale, raggiunto grazie alle reti di Verdi e Gabrielloni.

Brescia-Como: probabili formazioni

BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Adorni, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Van de Looi, Jallow; Bjarnasson, Galazzi; Borrelli.

ALLENATORE: Maran.

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Sala; Abildgaard, Bellemo; Da Cunha, Verdi, Chajia; Cutrone.

ALLENATORE: Fabregas.

Diretta tv e dove seguire la partita

Brescia-Como, match valido per la 17ª giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY, tramite il canale SKY SPORT (canale 254). L’evento sarà inoltre visibile in diretta streaming tramite DAZN.

MARCO SCALAS

(Credit foto – pagina Facebook Brescia Calcio BSFC)

Seguici su GOOGLE NEWS