Calcio

Brescia-Crotone, Serie B: le ultime e le probabili formazioni

Brescia-Crotone di scena in serata a partire dalle 20.30 al “Rigamonti”, per la 4a giornata del campionato di Serie B 21-22. Padroni di casa in campo con i favori del pronostico, in una sfida, tuttavia, per niente scontata. Ecco come le due compagini potrebbero iniziare il match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Brescia-Crotone

Il Brescia si presenta alla gara di questa sera a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato. Dopo i successi ottenuti a suon di gol contro il Cosenza (5-1) e il Venezia (4-0), infatti, la formazione di Inzaghi ha superato in trasferta la scorsa settimana l’Alessandria. Nel 3-1 inflitto ai Grigi dalla squadra lombarda, decisivi i gol di Leris, Jagiello e Palacio, i quali hanno reso ininfluente, quello griffato da Corazza.

Il momento, invece, è complesso per il Crotone. La formazione calabrese, infatti, ha iniziato con il pareggio interno contro il Como (2-2), prima di cadere in trasferta contro il Cittadella nella seconda giornata (4-2). La scorsa settimana, poi, di nuovo sul proprio terreno di gioco, i rossoblu hanno chiuso con un pareggio (1-1) il derby contro la Reggina, nel quale al gol degli avversari realizzato da Galabinov, ha poi risposto quello di Benali.

Brescia-Crotone si è giocata in Serie B 9 volte. La squadra lombarda ha conquistato 7 vittorie, mentre quella calabrese solo una. Uno è anche il pareggio fatto registrare in queste sfide. Allargando lo sguardo a tutte le gare giocate dalle due squadre, tuttavia, vige un certo equilibrio, con 7 vittorie per il Brescia, 6 vittorie per il Crotone e 5 pareggi. Gli allenatori, invece, si sono affrontati una sola volta e in quell’occasione la vittoria è andata a Francesco Modesto.

Le probabili formazioni di Brescia-Crotone

Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Jagiello, van de Looi, Bertagnoli; Leris, Bajic, Tramoni. All.: F. Inzaghi

Crotone (3-4-2-1): Festa; Visentin, Nedelcearu, Mondonico; mogos, Vulic, Estevez, Molina; Benali, Kargbo; Mulattieri. All.: F. Modesto

Arbitro: G. Camplone Assistenti: Longo-Mastrodonato Quarto ufficiale: Luciani VAR: Dionisi AVAR: Tolfo

I pronostici e la diretta TV

Sarà una bella gara quella che attende le due formazioni. I bookmakers, nella circostanza, indicano quale favorito del match, il gruppo allenato da Inzaghi. Il successo dei padroni di casa, infatti, è quotato 1.75, contro il 4.50 scelto per la vittoria degli ospiti. In caso di parità, infine, la posta verrebbe moltiplicata per 3.60 volte la posta scommessa.

Brescia-Crotone potrà essere visibile in diretta sui canali SKY, previo acquisto di un abbonamento, o selezionando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: Brescia Calcio BSFC)

Link foto: https://www.facebook.com/BresciaCalcioBSFC/photos/pcb.10159503673547713/10159503673337713/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button