Nonostante abbiamo appena terminato di vedere Bridgerton, noi fan vogliamo ancora di più. E soprattutto fremiamo dal vedere Bridgerton 3. Soprattutto perché nuove coppie sono nate, e scoprire cosa accadrà, per noi, è pane quotidiano. In questo caso non stiamo parlando di Anthony e Kate, ma della (futura?) coppia di Eloise e Theo.

Bridgerton 3: Eloise e Theo torneranno come coppia? Calam Lynch fa il tifo!

Stiamo già aspettando con un fremito Bridgerton 3, e per questo cerchiamo rumor e conferme in ogni dove. Ma stavolta abbiamo informazioni direttamente da Calam Lynch. Infatti pare di aver confermato che nella prossima stagione ci sarà più Eloise e più Theo.

Ciò che più intriga delle varie possibili coppie della prossima stagione è sicuramente il rapporto tra Eloise Bridgerton e Theo Sharpe. In realtà bisogna fare una premessa: la coppia non esiste nei libri. Ma questo non fermerà la nostra immaginazione dallo sperare che i due possano tornare. Lo stesso Calam Lynch, aka Teo, è contento di questo clamore! Queste le sue parole in un’intervista: “I miei amici che sono su TikTok mi stando mandando video dei #Theloise e io non posso fare a meno di chiedermi ‘Siete riusciti a trovare un remoto angolo dell’internet a cui piacciono Theo e Eloise o è davvero una cosa popolare?’ Ma mi rende così felice, sapete? Perché beh, forse è qualcosa che ti viene richiesta come attore, ma io amo la loro storia, e mi convincono davvero come coppia, e ho pensato che dovrebbero stare insieme… Penso che siano davvero perfetti l’uno per l’altra“.

“Perciò quando scopri che ci sono tutte queste persone nel mondo che pensano la stessa cosa, e sono stati colpiti profondamente da tutto questo come lo siamo stati noi ne realizzarlo, è davvero una soddisfazione in quanto attore, perché significa che non stiamo avendo le traveggole, ma che è reale” ha poi concluso. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Seguici su Metropolitan Magazine