Bridgerton 3 sta arrivando, come sappiamo debutterà su Netflix il 16 Maggio, e come sempre oltre alla trama, tutti aspettiamo quale sarà la colonna sonora scelta per questa stagione. Come il Vitamin String Quartet avrà riarrangiato i pezzi pop del nostro cuore?
Bridgerton 3: rivelata (finalmente) la tracklist ufficiale della colonna sonora
La soundtrack di Bridgerton terza stagione è stata annunciata e il Vitamin String Quartet, famoso per aver realizzato le cover di “Thank U, Next” di Ariana Grande e “Material Girl” di Madonna nelle precedenti stagioni del drama Netflix, questa volta ci sorprenderà con “Happier Than Ever” di Billie Eilish, “Dynamite” dei BTS e “Cheap Thrills” di Sia per quanto riguarda la Prima Parte. “Jealous” di Nick Jonas è stata coverizzata dagli Shimmer, una band di Los Angeles. E “Snow On The Beach” di Taylor Swift e Lana Del Rey è interpretata dal quartetto Atwood, che sarà presente nell’episodio 4 della serie.
Come già è stato annunciato, la terza stagione di Bridgerton sarà composta da otto episodi, divisi in due parti. La prima debutterà il 16 maggio su Netflix, mentre i restanti quattro il 13 giugno. Anche la colonna sonora sarà pubblicata in due parti, con la prima parte in uscita il 16 maggio.
Il supervisor musicale della terza stagione di Bridgerton, Justin Kamps, ha dichiarato a Tudum di Netflix: “Inizio a cercare di pensare a canzoni del passato che potrebbero funzionare per questo e poi anche a successi attuali che potrebbero avere un senso. La scelta dipende dalla sceneggiatura e dai temi. E a volte all’inizio si tratta di capire cosa si abbina alla coreografia e poi si tratta di capire cosa si abbina alla scena e all’emozione”.
Seguici su Google News