Tre partite alle fine dei giochi della regular season. Un tris d’incontri per decidere le sorti future di tutte le squadre che infestano, con le loro qualità, la massima serie della pallacanestro italiana. Unico obiettivo rimasto per tutte le compagini del Belpaese: dopo aver assegnato la Coppa Italia a Germani Brescia, infatti, tutte le società azzurre non sono riuscite ad animare le battute conclusive delle due coppe europee più importanti del Vecchio Continente patendo eliminazioni davvero brucianti. Dalle ceneri della tristezza, però, sono rinati germogli verdi e freschi che attendono di essere annaffiati in questa ventottesima giornata della Lega Basket A che deve ancora emettere, ancora, tutti i verdetti definitivi di questa annata così complessa. Una delle sfide in programma per questa domenica cestistica è Brindisi-Trento: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv all’incontro.

Brindisi-Trento, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

(Photo credits: Aquila Basket Trento).

Una vittoria di distanza e tanta voglia di raggiungere i rispettivi obiettivi che risultano essere, alla fine, gli stessi per entrambe le compagini. C’è da conquistare un posto per i prossimi playoff scudetto e gli ospiti odierni tenteranno di vincere per portarsi in perfetta scia rispetto ai padroni di casa che, invece, potrebbero ipotecare il sesto posto cercando di attaccare le posizioni più alte della graduatoria. Happy Casa Brindisi arriva al match dopo aver messo insieme tre vittorie e tre sconfitte nelle ultime sei giornate; Dolomiti Energia Trentino giunge all’incontro pugliese dopo aver inanellato una serie che recita due vittorie e quattro ko. Il pronostico iniziale sorride ai padroni di casa.

Diretta tv del match

Brindisi-Trento, match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda sui canali di Eleven Sports che recentemente sono planati sul bouquet di DAZN dopo l’acquisizione del colosso streaming bianconero. La gara, però, potrà essere visionata anche sulla piattaforma di Eurosports. Appuntamento per la palla a due dell’incontro previsto per questa domenica a partire dalle ore 19:30 in terra pugliese.

(Credit foto – pagina Facebook Happy Casa Brindisi)

Seguici su Google News