Musica

Britney Spears: Nuove accuse a Justin Timberlake

In un nuovo post su Instagram, Britney Spears ha accusato, ancora una volta, Justin TImberlake di averla usata solo per la fama e il successo. Britney Spears ha inoltre accusato anche la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn nel post, piuttosto graffiante, pubblicato su Instagram lunedì sera. Il cantante, ex storico di Britney Spears nel febbraio dello scorso anno in un intervista si era scusato pubblicamente con lei.

Britney Spears: Il post poi cancellato da Instagram

Nella didascalia del post su un video di se stessa che balla a Son Of A Preacher Man di Dusty Springfield,in un nuovo abito a pois, la pop star 40enne ha detto ai suoi seguaci di aver ricevuto una “chiamata da Gesù” su coloro che ritiene l’abbiano tradita negli ultimi due decenni.

“L’altra notte mi ha parlato Gesù e mi ha detto ‘Cara bambina, tua madre era impegnata con il suo libro proprio quando tu avevi bisogno di lei. Tutto per cosa? Fama e attenzione! Il tuo ex ha fatto la stessa cosa…Ha pubblicato il suo primo album usando il tuo nome e poi dicendo che tu lo hai infangato.”

La star di Toxic si riferiva al libro di memorie di sua madre del 2008, intitolato “Through the Storm: A Real Story of Fame and Family in a Tabloid World“, pubblicato un anno dopo il crollo pubblico di Britney, in seguito alla sua separazione dall’ex Kevin Federline, e che poi hanno l’hanno vista vittima della reclusione da parte del padre. Continuando nel post ha scatenato la sua furia su Justin Timberlake, che nel 2002 ha pubblicato il suo primo album Justified, inserendo la hit Cry Me A River, che chiaramente parla della sofferenza provata con lei. La cantante però, dopo appena 20 minuti dalla pubblicazione, ha cambiato la didascalia con solo tre emoji di rose rosse. 

Justin Timberlake: Le scuse fatte a Britney Spears

Nel 2002 la loro relazione si interruppe, si separarono bruscamente e presto emersero voci che lei lo avesse tradito. In seguito la sua carriera è aumentata vertiginosamente. Album e canzoni sono stati promossi sotto la narrazione che Britney Spears gli avesse spezzato il cuore. Nel video musicale del suo successo del 2002 Cry Me A River, ha persino usato un sosia di Britney.

A febbraio 2021 però Justin Timberlake si è scusato pubblicamente con Britney, quasi 19 anni dopo averla pubblicamente incolpata per la loro rottura e aver usato il suo “cuore spezzato” per promuovere la sua musica. Si è anche scusato con Janet Jackson per aver strappato il suo costume al Super Bowl del 2004 per esporre il suo seno, in quello che hanno detto essere un incidente all’epoca, ma per il quale è stata crocifissa. Le scuse di Timberlake arrivarono dopo che la cantante fu dichiarata libera dalla tutela legale detenuta da suo padre.  Nel post su Instagram, Timberlake disse:

Voglio specificamente scusarmi con Britney Spears e Janet Jackson entrambi individualmente, perché mi prendo cura e rispetto queste donne e so di aver fallito“.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Back to top button