Dopo l’udienza in tribunale Britney Spears si sfoga suoi social. Due giorni fa Britney è apparsa via Zoom davanti al giudice, dove ha avuto occasione di testimoniare contro la conservatorship del padre Jamie, sulla cantante. Ricordiamo che Jamie Spears è tutore legale di Britney dal 2008. Britney ha protestato per la prima volta in una sede istituzionale, raccontando quello che stava affrontando. La cantante racconta che tutto le veniva impedito, persino di liberarsi dalla tutela del padre e da una conservatorship, definita «abusiva» dalla lei stessa.

Britney Spears, lo sfogo sui social

Stanotte, ora italiana, Britney Spears racconta la verità dietro l’immagine che ha mostrato negli ultimi due anni sui social. La descrizione è accompagnata dall’immagine di una bambina che cammina in un bosco, con in mano il suo orsetto e una citazione di Albert Einstein. Ecco il messaggio di Britney:

Voglio dIrvi un piccolo segreto.. credo che come persone tutti noi desideriamo la vita da favola e dal modo in cui ho postato, la mia vita sembra apparire ed essere piuttosto sorprendente, penso che sia quello per cui tutti ci sforziamo!. Quello era uno dei tratti migliori di mia madre, non importa quanto fosse una giornata di merda, per il bene di me e dei miei fratelli, faceva sempre finta che tutto andasse bene. Sto portando questo all’attenzione della gente perché non voglio che pensi che la mia vita sia perfetta perché ASSOLUTAMENTE NON LO È ASSOLUTAMENTE. […] Mi scuso per aver finto di essere stata bene negli ultimi due anni. L’ho fatto per il mio orgoglio ed ero imbarazzata nel condividere quello che mi è successo. Che tu ci creda o no, fingere di stare bene mi ha davvero aiutato, quindi ho deciso di postare questa citazione oggi perché […] mi sembra che Instagram mi abbia aiutato ad avere un bel sfogo […] semplicemente per sentirmi importante nonostante quello che stavo passando e hey ha funzionato, quindi ho deciso di iniziare a leggere più fiabe.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram