Musica

‘Brividi’, il remix di Mahmood e Blanco con Meduza

Il duo, reduce dalla recentissima vittoria a Sanremo ed ora impegnato nella lotta alla vittoria dell’Eurovision Song Contest che si sta svolgendo in questi giorni a Torino, composto dal giovanissimo Blanco e da Mahmood si è ora allargato per una collaborazione con il DJ e Producer Meduza. Il risultato che ne è derivato è stato un remix già di successo della vittoriosa ‘Brividi’, già disponibile su tutte le piattaforme.

Mahmood e Blanco portano Brividi in remix con Meduza

Mahmood e Blanco confermano la loro serenità nel vivere ogni esperienza con la massima tranquillità, stato d’animo che consente loro di disarmarsi totalmente ed essere sempre sinceri con loro stessi e chiunque li stia ascoltando. “Ce lo chiedono spesso, ripetiamo sempre la stessa cosa: non temiamo nessuno, non abbiamo nemici, siamo in ottimi rapporti con tutti gli artisti in gara”. Queste le parole di Blanco, chiamato a rispondere a nome di entrambi, in risposta ad una dalle tante domande sui possibili rivali. “Non abbiamo paura di nessuno, soltanto di noi stessi”.

Nel corso dell’esibizione prevista per domani sera sentiremo la versione originale dalla canzone che li portò alla vittoria del Festival di Sanremo qualche mese fa, non un remix di Brividi ma l’emozionante ballad. La finale, per chiunque voglia sintonizzarsi e seguire lo show, sarà trasmessa sulla Rai dalle ore 21.00 di sabato 14 maggio.

Ginevra Mattei

Back to top button