Tennis

Bronzetti-Begu, finale WTA Palermo: l’azzurra per il titolo siciliano

Come da programma, dopo il tabellone delle semifinali, c’è un’italiana nell’ultimo atto del torneo su terra rossa che si sta svolgendo nel capoluogo della Sicilia. Lucia Bronzetti è emersa vincitrice, in rimonta, contro la connazionale Jasmine Paolini conquistando, quindi, l’accesso a l’ultimo match della manifestazione siciliana. Contro l’italiana si parerà Irina-Camelia Begu, tennista romena che punta fortemente al titolo. Ecco le ultime dall’incontro Bronzetti-Begu, valido per la finale del WTA Palermo e dove sarà possibile assistere in tv al match.

Bronzetti-Begu, finale WTA Palermo: le ultime e la diretta tv

Bronzetti-Begu, finale WTA Palermo: l'azzurra per il titolo siciliano
Lucia Bronzetti (Credit foto – pagina Facebook Palermo Ladies Open) (1)

Grande, anzi, enorme occasione per il tennis femminile italiano in un torneo di casa. Certo, non è uno Slam, ma una vittoria aiuterebbe a far ripartire un movimento che, in questo momento, sembra essersi incagliato in un cono d’ombra dal quale fatica ad uscire. Lucia Bronzetti ha sconfitto Jasmine Paolini nel derby italiano rimontando in modo incredibile lo svantaggio iniziale. Irina-Camelia Begu, avversaria odierna, si è qualificata all’ultimo atto dopo aver sconfitto la spagnola Sara Sorribes Tormo in tre set.

Il pronostico di questo incontro premia leggermente la tennista romena, ma Lucia Bronzetti è pronta a sfruttare a suo vantaggio il fattore campo. Il match sarà trasmesso in diretta da SuperTennisTv, canale 64 del Digitale Terrestre, e da Rai Sport HD, canale 58 del Digitale Terrestre. Diretta streaming su Rai Play, SuperTenniX e WTA TV. Appuntamento alle ore 20:00 per l’inizio della sfida.

(Credit foto – pagina Facebook Palermo Ladies Open)

Seguici su Google News

Back to top button