Tennis

Paolini-Bronzetti, WTA Palermo: un’italiana in finale in Sicilia

È un torneo 250, ma in questo momento di appannamento del tennis femminile nostrano sembra quasi uno Slam. La rinascita della racchetta in rosa potrebbe arrivare proprio dalla città rosanero, capoluogo della bella e calda Sicilia. Due italiane contro nella semifinale. Tradotto: una di loro si giocherà il trofeo a Palermo, davanti ad un pubblico festante. Jasmine Paolini ha sconfitto la spagnola Nuria Parrizas-Diaz negli ottavi di finale infliggendole la sconfitta in tre set con un 6-7, 7-5, 6-2. Una grande rimonta per l’azzurra che si è guadagnata la possibilità di disputare un acceso derby italiano con la collega Lucia Bronzetti. Nella giornata di ieri, la riminese (l’altra partecipante al penultimo atto) si è sbarazzata in tre set della francese Caroline Garcia vincendo in tre set con il risultato di 3-6, 7-5, 6-3. Ecco le ultime dalla sfida Paolini-Bronzetti valida per le semifinali del WTA Palermo e dove sarà possibile assistere in diretta tv all’incontro.

Paolini-Bronzetti, WTA Palermo: pronostico e diretta tv

Credit foto: pagina Instagram Jasmine Paolini

Un divertente derby italiano nelle semifinali del torneo siciliano. Chi tra le due tenniste nostrane ha i favori del pronostico? Secondo i bookmakers, è Jasmine Paolini a partire leggermente avvantaggiata contro la collega e rivale odierna Lucia Bronzetti. Attenzione, però: l’incontro si preannuncia teso e piuttosto equilibrato nella sua disputa.

Paolini-Bronzetti, match valido per le semifinali del WTA Palermo, sarà trasmesso in diretta televisiva da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Live streaming invece fruibili tramite il sito ufficiale dell’emittente e mediante la nota piattaforma SuperTenniX. Appuntamento per le ore 20:00 sul campo centrale quando inizierà la sfida tutta italiana in terra siciliana.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button