Tennis

Musetti-Cerundolo, ATP Amburgo: programma e diretta tv della semifinale

Un italiano in semifinale ad Amburgo. La terra ed i tornei tedeschi sembrano essere terreno fertile per i tennisti maschili nostrani: dopo la vittoria di Matteo Berrettini nell’evento di Stoccarda, il nostro Lorenzo Musetti è arrivato tra i migliori quattro in questa sfida teutonica. Ottimo il percorso del ragazzo di Carrara che è giunto al penultimo atto dopo aver eliminato l’arcigno Alejandro Davidovich Fokina in due set imponendogli un secco 6-4, 6-3 che non ha lasciato scampo allo spagnolo. Nella giornata di oggi, il 20enne dovrà vedersela contro l’argentino Francisco Cerundolo. Ecco le ultime dal match Musetti-Cerundolo valido per le semifinali dell’ATP Amburgo.

Musetti-Cerundolo, ATP Amburgo: le ultime e la diretta

TENNIS Lorenzo Musetti
(Photo credit: Instagram/lore_musetti)

Una vittoria importante per Lorenzo Musetti che nella sfida dei quarti ha trovato la chiave di volta nella parte centrale del primo set continuando il momento on fire nelle prime battute del secondo ed ultimo set. Una grande vittoria contro Alejandro Davidovich Fokina che si va ad aggiungere al successo contro il finlandese Emil Ruusuvuori negli ottavi. Francisco Cerundolo, invece, arriva al penultimo atto dopo aver eliminato dalla contesa i russi  Andrey Rublev e Aslan Karatsev. Ma chi è il favorito della contesa? Secondo i bookmakers, l’italiano parte leggermente favorito sull’argentino.

Musetti-Cerundolo, match valido per la semifinale dell’ATP Amburgo, sarà trasmessa in diretta da Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix. Orario d’inizio del match previsto per le ore 15:30 di oggi.

(Photo credit: Instagram/lore_musetti)

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button