Tennis

Bronzetti-Grabher, WTA Rabat, finale: ultime e diretta TV

Quest’oggi alle 13, nel campo principale del WTA di Rabat, si disputa la finale del torneo che vedrà protagoniste Lucia Bronzetti e Julia Grabher. Dopo aver superato rispettivamente Stephens e Riera in semifinale, le due tenniste sono pronte ad affrontarsi e contendersi il titolo. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva della sfida Bronzetti-Grabher.

Bronzetti-Grabher, come arrivano le tenniste al match

Lucia Bronzetti – Crediti Foto: Federtennis | Facebook

A Lucia Bronzetti l’arduo compito di far rimanere “in Italia” il titolo WTA 250 di Rabat. Lo scorso anno infatti a trionfare fu Martina Trevisan, che quest’anno è stata eliminata proprio dalla Julia Grabher. O meglio, in realtà il match dei quarti si è concluso dopo il primo set, che aveva visto il 6-3 dell’austriaca, per via dell’infortunio della stessa tennista fiorentina. Bronzetti in semifinale ha superato agilmente l’americana Stephens con un doppio 6-1, assicurandosi così l’opportunità di giocarsi il trofeo. L’austriaca in semifinale invece ha superato a fatica Riera in tre set per 6-1, 3-6 e 7-6. Le due si sono affrontate altre due volte in circuiti WTA e vige per il momento la perfetta parità. Nel 2021 a Bellinzona Julia Grabher ebbe la meglio con un 6-2, 6-3, mentre nel 2019 a Torino vinse Bronzetti 6-4, 6-4.

Dove vedere il match in TV

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SuperTennis, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle partite del WTA di Rabat.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio