Quest’oggi con orario stimato per le 13,15 Lucia Bronzetti affronta Rebecca Peterson nel match valido per i sedicesimi di finale del torneo WTA di Rabat. Si tratta del primo incontro della competizione per entrambe, che dunque sperano di lasciare il segno per poi spingersi più avanti possibile. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Bronzetti-Peterson.
Bronzetti-Peterson, come arrivano all’incontro le due tenniste
Comincia l’avventura di Lucia Bronzetti e Rebecca Peterson nel torneo WTA di Rabat, con la speranza di arrivare più in fondo possibile. La tennista italiana viene dall’Open di Firenze in cui si è fermata in semifinale davanti a Jasmine Paolini, mentre al primo incontro degli Internazionali d’Italia era uscita con Danka Kovinic. A inizio anno però il suo apporto era stato fondamentale per l’arrivo in finale nella United Cup, poi persa contro gli Stati Uniti. Oggi le si para davanti la svedese Rebecca Peterson, numero 86 del ranking e dunque leggermente favorita, che invece fa il suo ritorno in campo dopo l’ultima apparizione ai Miami Open. Quest’anno per due volte è arrivata in finale: in Messico dove ha perso con Camila Giorgi e in Florida dove ad avere la meglio è stata Kimberly Birrel.
Dove vedere il match in TV
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SuperTennis, con l’emittente che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle partite del torneo WTA di Rabat.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News