Brooklyn Beckham, figlio della super coppia Victoria e David Beckham, si sposa. Lo ha annunciato direttamente su Instagram, come è prassi tra le star.
Il 21enne ha postato una foto insieme alla fidanzata Nicola Peltz, con tanto di anello di fidanzamento. I due stanno insieme dall’autunno del 2019, e la quarantena deve aver fatto bene alla coppia, tanto da decidere di sposarsi.
Le voci di un possibile fidanzamento avevano cominciato a girare da qualche giorno, e sono state confermate dallo stesso Brooklyn.
Ora la coppia è pronta per le nozze. “Due settimane fa ho chiesto alla mia amata di sposarmi e ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglio padre un giorno. Ti amo”. Uno scatto dolcissimo e molto tenero, che li ritrae abbracciati in un verde prato tra fiori e piante.
Ovviamente non sono mancati i complimenti da parte di mamma e papà Beckham: «Non potremmo essere più felici. Vi auguriamo tanto amore e una vita ricca di felicità» ha commentato Victoria, ripostando la stessa foto di Brooklyn.
Chi è la futura sposa di Brooklyn Beckham, Nicola Peltz?
Nicola ha 25 anni, ed è figlia di Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz. Dopo aver intrapreso una carriera da modella, è passata al cinema, recitndo anche in Transformers 4.