David Beckham dice “Addio” alla sua folta chioma

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il 45enne ex calciatore inglese, David Beckham, è comparso sulle pagine Web di mezzo mondo o meglio sotto i riflettori mediatici sono andati a finire i suoi capelli! Si, la sua folta chioma, un tempo elemento di fascino ed invidia per il sex symbol, meglio noto come Spice Boy, considerato tra gli uomini più belli al mondo, è miseramente svanita!

Il mistero dei capelli di David Beckham

Chi di noi non ha mai acquistato un capo di abbigliamento particolare nel tentativo di camuffare un imbarazzante inestetismo? Beh anche l’irraggiungibile ex calciatore ed ex modello inglese, David Beckham, sembra proprio essere uno di noi. Negli ultimi tempi David ha pubblicato numerose foto sui social network dove appariva sempre con cappelli da baseball e bandane, probabilmente, nel tentativo di coprire la capigliatura. Infatti David Beckham è stato paparazzato nelle Cotswolds indossando abiti piuttosto trasandati e, soprattutto, con i capelli visibilmente radi.

L'ex calciatore David Beckham ph. credit: Web
L’ex calciatore David Beckham ph. credit: Web

Un brusco cambiamento

Al posto della sua luminosa capigliatura è apparsa una chioma con problemi di calvizie. Le foto pubblicate dal Daily Mail parlano chiaro: Beckham è quasi calvo. Il Tabloid inglese, inoltre, ha sottolineato come l’ex calciatore nelle ultime settimane sia stato visto raramente senza uno dei suoi berretti preferiti che gli coprivano i capelli. Nonostante ciò, siamo tutti convinti che il fascino di uno tra i sex symbol più ammirati di sempre, non tramonterà. Il marito dell’ex Spice girl Victoria Beckham, troverà certamente il modo per trasformare questo difetto in un punto di forza e perché no di grande fascino!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter