Il turbine di polemiche sembra non lasciare più il nuovo corso dell’Inter guidato da Antonio Conte, tecnico ex Juventus e Chelsea arrivato la scorsa estate a Milano per elevare i meneghini al ruolo di rivale scudetto dei bianconeri di Cristiano Ronaldo. Dopo i risultati altalenanti (e deludenti) della stagione sportiva 2019/20, i nerazzurri vengono scossi da un’altra situazione disdicevole. Marcelo Brozovic, centrocampista interista, si è reso protagonista di una situazione imbarazzante: il croato è passato col rosso, dopo aver alzato il gomito, e le forze dell’ordine gli hanno ritirato la patente.

La bravata di Brozovic arricchisce il momento “no” dell’Inter
Gli ultimi risultati negativi dell’Inter in campionato hanno portato diversi malumori: Antonio Conte, tecnico appena approdato in nerazzurro, è sotto esame e dovrà riunirsi con la società per discutere dei piani futuri del club. Anche Giuseppe Marotta è attenzionato dalla famiglia Suning che, quest’anno, sperava di assistere al salto di qualità. Invece, i meneghini sono troppo distanti dal battistrada Juventus, il vero obiettivo di inizio anno. Come se non bastasse, piove sempre sul bagnato: Marcelo Brozovic si è reso protagonista di una bravata francamente evitabile. Per il momento storico e per la pericolosità degli eventi.
A bordo della sua Rolls Royce, il centrocampista croato è stato pizzicato mentre bruciava un semaforo rosso. Ma non è tutto: il croato, una volta fermato dalla polizia, è risultato positivo al controllo del palloncino. Aveva alzato il gomito, infatti il test ha evidenziato parametri leggermente oltre i limiti consentiti. Risultato? Patente ritirata per l’interista. Non proprio un bel periodo per Brozovic e l’Inter.
Seguici su Metropolitan Magazine