Gossip e Tv

Bruno Arena, la moglie Rosy Marrone: “Mi ha chiesto di sposarlo dopo 15 giorni che ci conoscevamo”

Bruno Arena, la moglie del comico dei “Fichi D’India” venuto a mancare lo scorso 28 settembre è Rosy Marrone, donna lontana dal mondo dello spettacolo,

Bruno Arena, il primo incontro con la moglie Rosy Marrone

Bruno Arena e la moglie Rosy Marrone
Bruno Arena e la moglie Rosy Marrone

Oggi vedremo Max Cavallari insieme alla moglie dell’amico e collega scomparso tra gli ospiti di “Verissimo” , in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove insieme alla conduttrice Silvia Toffanin, ricorderanno l’artista 65enne e presenterà il libro “Domani Ti Porto Al Mare”. In un’intervista a “Domenica Live”, la Marrone ha raccontato il primo incontro con il comico negli anni Ottanta. I due si sono incontrati nel 1987 per Bruno è stato un colpo di fulmine tanto che quindici giorni dopo chiede alla fidanzata di sposarlo: la donna accetta e convolano a nozze.

Per via del lavoro che lo portava spesso in giro, Rosy è molto gelosa del marito, sentimento che attenua con il tempo grazie alle continue dimostrazioni d’amore del comico. Dalla loro unione arrivano i figli Lorenzo e Luca, entrambi molto legati ai genitori. Il rapporto si consolida ulteriormente quando nel 2013 durante la registrazione di una puntata di Zelig, Bruno Arena è colto da un ictus, finendo in coma. Il successivo intervento e riabilitazione ha segnato il corpo e la salute dell’artista dei “Fichi D’India” . La moglie ed i figli si sono stretti attorno ad Arena ulteriormente nel corso di questi nove anni, fino a quando lo scorso 28 settembre è venuto a mancare.

Seguici su Google News

Back to top button