Musica

BTS ed Ed Sheeran, collaborazione in vista per “Permission to dance”

I BTS ed Ed Sheeran insieme per “Permission to Dance”. La collaborazione tra il cantante inglese e la band Sud Coreana è ormai ufficiale. Il brano sarà disponibile in un Cd singolo che conterrà anche il singolo della band K-pop “Butter

All’inizio di Giugno erano circolate indiscrezioni secondo cui i BTS erano in procinto di tornare con nuova musica. Ora è arrivata la conferma ufficiale. Il 9 luglio la band Sud Coreana pubblicherà un Cd singolo che includerà il suo più recente brano, “Butter”, e una nuova canzone scritta proprio insieme ad Ed Sheeran. Il cantante inglese ha già collaborato in passato con i BTS, firmando la traccia “Make it right” dal loro album “Map of the soul: persona” del 2019. Il nuovo brano che sancisce la seconda collaborazione tra i BTS ed Ed Sheeran è scritto insieme a Johnny McDaid, Steve Mac e Jenna Andrews. Questi ultimi due hanno curato anche la produzione del pezzo con Stephen Kirk.

L’uscita del Cd è stata annunciata attraverso un post pubblicato sui social dalla label discografica dei BTS, la Big Hit Music, che ha condiviso su Twitter la copertina e la tracklist della prossima pubblicazione. Come si vede dalle immagini animate allegate al tweet, il disco includerà anche le versioni strumentali di “Butter” e “Permission to dance”. 

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button