Calcio

Bubas in orbita Catania: i sogni restano Pettinari e Tutino

Il Calcio Catania inizia a muovere i primi passi sul terreno del calciomercato con l’obiettivo di rendere la rosa competitiva per la difficile stagione di Serie C del prossimo anno. La compagine etnea, dopo aver scacciato lo spettro infausto del fallimento, cerca pedine per soddisfare le richieste del nuovo allenatore. Il primo tassello da sistemare è in attacco: Sergio Bubas rappresenta l’obiettivo concreto dei siciliani che, nel mentre, sognano di piazzare un colpo in avanti. Le mire, difficili da raggiungere, si focalizzano su Stefano Pettinari e Gennaro Tutino.

Bubas in orbita Catania?
Bubas in orbita Catania?

Bubas è la realtà ma i sogni restano Pettinari e Tutino

Il calciomercato del Calcio Catania vive di un’assoluta priorità: l’attaccante per il prossimo anno. Gli etnei, infatti, si stanno focalizzando sui possibili obiettivi per sistemare il reparto offensivo per affrontare al meglio la prossima stagione sportiva. Il casting della punta, però, si divide tra realtà e sogni di fine estate.

L’obiettivo concreto, secondo goalsicilia.it, è incarnato da Sergio Bubas, centravanti argentino in forza alla Vibonese che lo scorso anno ha sfiorato la doppia cifra con la compagine calabrese. I sogni nel cassetto, invece, portano i nomi di Stefano Pettinari, in uscita dal Trapani ma ambito da diverse squadre della Serie B, e Gennaro Tutino, punta del Napoli che avrebbe scelto la Salernitana come prossima destinazione.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button