Potenza, spunta Bucolo per il centrocampo

Il Potenza arriva alla sosta con tredici punti in classifica, stabilendosi alla sedicesima posizione. Una prima parte di campionato complessa quella dei lucani che ad oggi si trovano a doversi districare in zona play-out. La lotta nella parte bassa della classifica del Girone C è accesa: le squadre sono divise da poche lunghezze e ogni risultato può essere fondamentale per raggiungere zone più tranquille. Il Potenza attualmente è coinvolto nella disputa per uscire dalla zona play-out e servirà un girone di ritorno di assoluto livello per raggiungere l’obiettivo salvezza. In questo senso potrebbe anche aiutare il mercato, con Rosario Bucolo possibile obiettivo.

Potenza, tre punti fondamentali prima della sosta

L’ultima gara prima della sosta si è rivelata vincente per i lucani che sul campo del Monopoli si sono imposti per uno a zero. Al quindicesimo del primo tempo gli ospiti hanno trovato la rete decisiva con Compagnon che ha consegnato tre punti di fondamentale importanza. Un risultato di assoluto rilievo che ha permesso alla squadra di giungere alla sosta con più tranquillità e soprattutto di rimanere in scia con le concorrenti in chiave salvezza.

Le prime sirene di mercato: Bucolo

TuttoC riporta le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Potenza all’edizione Puglia e Basilicata della Gazzetta dello Sport. Caiata si è soffermato sulle voci di mercato che vedono il centrocampista Bucolo in rossoblù, queste le parole riportate da TuttoC: “Bucolo è un mio pallino già da un paio d’anni, spero questa sia la volta buona per portarlo a Potenza“.
Lo stesso centrocampista ha dichiarato ai microfoni di Tuttopotenza.com: “Già in passato sono stato vicino al Potenza e per un motivo o per un altro poi alla fine la mia venuta in Basilicata non si è concretizzata. Ho già un accordo di base con il Potenza.” Nelle prossime ore sono dunque attese novità in ottica calciomercato per i rossoblù.

Di Michele Tedesco

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA