Gossip e Tv

Bufera per la madre di Pierpaolo Pretelli: interviene il fratello

Il “Grande Fratello Vip” si prepara ad iniziare l’anno con il botto e con la prima polemica, riguardante la signora Margherita, la madre di Pierpaolo Pretelli. A capodanno i concorrenti hanno avuto modo di vedere in videochiamata per l’ultimo dell’anno le loro famiglie.

Pierpaolo Pretelli ha avuto in collegamento la madre, il padre, il fratello Giulio e la sua nuova fidanzata. La signora Margherita ha avuto modo di fare un discorsetto al figlio, che non è stato affatto apprezzato dal pubblico. Sua madre gli ha fatto sapere che sta perdendo il consenso del pubblico e che deve iniziare a pensare di più al suo percorso, concentrandosi su se stesso e mostrando i suoi talenti. Le sue parole sono state interpretate da molti come contro Giulia Salemi e persino Alfonso Signorini ha chiesto alla signora se si stesse riferendo a lei. Ma la mamma ha risposto che non era affatto un attacco nei confronti dell’influencer che, sorprendendo tutti, ha compreso appieno il discorso della donna.

Giulia e Pierpaolo, nonostante avessero intenzioni diverse, non possono comandare i loro sentimenti e hanno deciso di viverli. Tuttavia, come suggerito dai loro affetti più cari, potrebbero isolarsi di meno e vivere maggiormente il gruppo. Questo avverrà se ne sentiranno il bisogno e non perché stanno “perdendo consensi” come ha detto mamma Margherita, bersagliata sui social. Giulio Pretelli è intervenuto per difendere la madre, condividendo il messaggio scritto da un utente. “Il suo voleva essere uno sprono da madre. Si è fatta sopraffare dalle critiche lette su suo figlio e ci teneva a non fargli ripetere altri sbagli per cui poi potrebbe rimanere male“, ha scritto il follower sui social.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button