MovieNerd

Bullet Train: il trailer IMAX del nuovo film con Brad Pitt

E’ uscito poco fa il trailer IMAX del nuovo film Bullet Train, in cui Brad Pitt interpreta Ladybug, uno dei cinque assassini intrappolati nell’eponimo e velocissimo “treno-proiettile” durante un viaggio in Giappone. Il film sarà disponibile nelle sale statunitensi dal 5 agosto, mentre arriverà nel nostro il 25 dello stesso mese. Alla regia, David Leitch, già dietro la macchina da presa di Deadpool 2 e Atomic Blonde, di cui possiamo immaginarci la stessa esplosiva miscela di irriverenza e azione. Il trailer in questione prende in giro l’abitudine di guardare i film, fatti per il grande schermo, sul cellulare, e vede protagonisti Aaron Taylor-Johnson e Brian Tyree Henry, Tangerine e Lemon nel film, basato sul libro di Kotaro Isaka.

IMAX prende in giro chi guarda i film sui cellulari e promette l’esperienza definitiva per l’esplosivo “Bullet Train” di Leitch

Bullet Train: il trailer IMAX del nuovo film con Brad Pitt
Lemon e Tangerine sanno che guardate i film sul cellulare

Sono un estimatore dell’arte” afferma Lemon al complice Tangerine nel nuovo trailer presentato da IMAX, azienda statunitense leader nel settore delle proiezioni ad altissima definizione, giocando sulla “cattiva abitudine” di guardare film sul cellulare. Un trailer scanzonato che riprende chiaramente il tono del thriller d’azione di prossima uscita Bullet Train, dalla penna di Kotaro Isaka e per la regia di David Leitch. La trama è già accattivante e corale: cinque assassini, con obiettivi, intenti e metodologie differenti si ritrovano su un treno ad alta velocita con destinazione Kyoto. Brad Pitt interpreta Ladybug (coccinella), un assassino “immerso in una crisi esistenziale”.

Ad accompagnare questo Brad Pitt nei panni di questo killer di mezz’età, Sandra Bullock, il rapper e produttore discografico portoricano Bad Bunny, Joey King, Logan Lerman, Zazie Beetz e Hiroyuki Sanada, tra gli altri. Il coloratissimo film promette luci al neon fortissime, coreografie d’azione a base di katana e pugnale, sparatorie alla John Woo e tutto quanto ci possiamo aspettare dalla regia di Leitch, ex stuntman già coautore di Fast & Furious: Hobbs e Shaw, spin-off esplosivo della serie con Vin Diesel. L’appuntamento è per il il 25 agosto. Quanta azione riuscirà a spremere dal cast stellare che si ritrova? Le statistiche sono buone, insomma: il “treno-proiettile” non sarà probabilmente l’unico proiettile che vedremo.

Alberto Alessi

Seguici su Google News

Back to top button