Cinema

Sandra Bullock prende una pausa dal cinema: “Sono esaurita”

Adv

L’attrice Sandra Bullock, una delle più pagate di Hollywood, ha deciso di prendersi una pausa dal dorato mondo del cinema. Una decisione a cui la donna pensava già da tempo, ma che ora sembra essersi concretizzata… a tempo indeterminato!

La pausa a tempo indeterminato di Sandra Bullock

Sandra Bullock si dedica al cinema da più di trent’anni, e per questo ha dovuto spesso trascurare o mettere in secondo piano alcuni impegni importanti, la sua persona e i suoi affetti, come i due figli Louis e Laila.

Sembra davvero convinta della sua decisione: non ha intenzione di fare un passo indietro né di fare pronostici su un (a questo punto) eventuale ritorno sulle scene. A The Hollywood Reporter ha infatti dichiarato:

Non voglio essere vincolata da alcun impegno che non sia mio. Sono così esaurita, così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so. Non so quanto durerà la mia pausa.

Effettivamente solo nell’ultimo periodo l’attrice è stata impegnata su due set, quello di The Lost City e Bullet Train, con i relativi tour promozionali del caso. È comprensibile che al momento Sandra Bullock sia alla ricerca di una pausa, anche perché continua nell’intervista:

Il lavoro è sempre stato costante per me, sono stata così fortunata, ma mi sono resa conto che forse stava diventando la mia croce. Era come aprire continuamente il frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c’era mai.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Adv
Adv

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.

Related Articles

Back to top button