CalcioSport

Bundesliga, Union Berlino-Hertha Berlino: probabili formazioni e diretta tv

La 27° giornata di Bundesliga ha in programma un appuntamento molto acceso: oggi ci sarà la sfida tra Union Berlino e Hertha Berlino, che rappresenta il derby della capitale tedesca. Campionati diversi quelle delle due squadre, l’Union Berlino sta conducendo una stagione sorprendente e molto positiva. La squadra di Fischer si trova al settimo posto in classifica e con una vittoria accorcerebbe sul Bayer Leverkusen, che attualmente occupa il sesto posto, valido per i prossimi preliminari di Europa League. L’Hertha Berlino, dopo buone stagioni, si trova in una situazione molto complicata. 24 i punti ottenuti e solo una lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione: l’Hertha necessita di punti importanti. Il momento però sembra favorevole ai biancoblu che nelle ultime 5 partite hanno ottenuto otto punti. I rossi di Berlino, invece, solo quattro. Ecco le probabili formazioni e la diretta tv di Union Berlino-Hertha Berlino.

Union Berlino- Hertha Berlino: le probabili formazioni

Un derby è sempre molto importante, lo è ancora di più per le due compagini della capitale tedesca, Union e Hertha Berlino vista la situazione di classifica. Entrambe le squadre vogliono ottenere punti per alimentare le speranze di conseguire i propri obiettivi. Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

UNION BERLINO (3-5-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Schlotterbeck; Proemel, Ryerson, Ingvartsen, Trimmel, Andrich; Musa, Kruse.

HERTHA BERLINO (3-5-1-1): Jarstein; Kluenter, Stark, Dardai; Zeefuik, Tousart, Guendozi, Mittelstaedt, Lukebakio; Cunha; Cordoba.

La diretta tv

Il derby tra Union Berlino e Hertha Berlino sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky, sul canale 201 e sul canale 203. Gli abbonati Sky potranno anche seguire il match in streaming tramite Sky Go. L’orario d’inizio è fissato per le 18:00.

D’ASCANIO FABIO

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Pulsante per tornare all'inizio